News: Raccolta idee imprenditoriali innovative

[PSR 2014/2020]
06/07/2016
Il GAL Nuorese Baronia, nell'ambito della stesura del nuovo Piano di Azione 2014-2020, intende coinvolgere le imprese del territorio operanti nel settore turistico (imprese di servizi (guida, escursioni, intrattenimento), B&B e affittacamere, bar e ristoranti etc.) e potenziali nuovi imprenditori, al fine di individuare idee per la creazione e/o il potenziamento di imprese innovative che siano coerenti con l'Ambito Tematico “Turismo Sostenibile” emerso dagli incontri di partenariato.
L'obbiettivo è quello di far emergere idee innovative e verificare le reali esigenze del mondo delle imprese turistiche dell'area GAL, per individuare infine quali azioni di sostegno attivare con il nuovo PdA e la relativa dotazione finanziaria.
Si chiede pertanto ai soggetti interessati di compilare la scheda descrittiva dell’idea d’impresa, come da format allegato, e di inviarla all’indirizzo email del direttore del GAL (direttore@galnuoresebaronia.it).
Successivamente alla raccolta delle schede il GAL convocherà un incontro con i soggetti interessati al fine di fornire assistenza e di valutare la possibilità di azioni comuni e di partnership.
Il GAL garantirà riservatezza e protezione dei dati personali.


 

[articolo letto 910 volte]