News: PERCORSO PARTECIPATIVO AREA DI RILEVANZA STRATEGICA “TEPILORA” AVVISO PUBBLICO A TUTTI I CITTADINI E ALLE IMPRESE DEL TERRITORIO PER LA PRESENTAZIONE DI INFORMAZIONI E CONTRIBUTI FINALIZZATI ALLA DEFINIZIONE DEL PROGETTO DI SVILUPPO DELL’AREA DI RILEVANZA STRATEGICA “PARCO DI TEPILORA”

[PSR 2014/2020]
10/05/2017
L'Unione dei Comuni del Montalbo, in collaborazione con il GAL Nuorese Baronia, nell'ambito del POR FESR 2014-2020, Area di Rilevanza Strategica "Parco di Tepilora", ha iniziato un nuovo e importante percorso per l’individuazione dei fabbisogni di tipo imprenditoriale presenti nel territorio dei 9 Comuni. L'obiettivo è fare in modo che il Progetto di Sviluppo Territoriale sia quanto più possibile rispondente alle esigenze dei propri cittadini. La conoscenza delle esigenze delle imprese e dei cittadini che intendono realizzare una attività di tipo imprenditoriale rappresenta una modalità concreta per fare in modo che i bandi della Regione Sardegna tengano in considerazione i fabbisogni del nostro territorio. Si precisa che la compilazione della presente scheda non comporta automaticamente il finanziamento dell’idea progetto, per la quale l’impresa (costituita o costituenda) dovrà partecipare ai bandi della Regione.  

Il modello allegato dovrà essere consegnato entro il 25 maggio 2017:
- a mezzo posta elettronica a unionedeicomunidelmontalbo@pec.it (indicando come oggetto Manifestazione di interesse per le aree di rilevanza strategica);
- a mano o a mezzo raccomandata a Unione dei Comuni Montalbo, Via Isalle s.n., 08029 - Siniscola (indicando come oggetto Manifestazione di interesse per le aree di rilevanza strategica).

[articolo letto 727 volte]