Amministratori

[PSR 2007/2013]

L’organismo esecutivo deputato ad assumere le decisioni in seno al GAL è il Consiglio di Amministrazione. Esso allo scopo è supportato dalla struttura tecnico amministrativa che predispone gli elaborati tecnici ed gli atti amministrativi necessari all’attuazione del PSL.
Il CDA svolge una funzione di indirizzo e programmazione operando delle scelte utili alla definizione delle priorità di attuazione del PSL e conseguentemente si occupa anche di verificare che le decisioni assunte trovino corretta attuazione nell’operato della struttura tecnica.
Il CDA svolge anche un ruolo decisionale laddove è chiamato ad approvare gli esiti di procedure concorsuali riferite sia alla definizione dei collaboratori del GAL sia alla individuazione dei beneficiari finali delle risorse di cui il GAL è responsabile sia di qualsiasi altra decisione da assumere che a sua volta origina un impegno di spesa. Il Consiglio di Amministrazione (CdA) del GAL e composto da 7 (sette) componenti di cui 2 in rappresentanza dei Soggetti pubblici ed 5 sono espressione di soggetti privati .

 

 

Presidente: Mossa Giovanni  presidente@galnuoresebaronia.it

Vice Presidente: Boe Costantina vicepresidente@galnuoresebaronia.it

 

Consiglieri:

Ruiu Michele

Monni Francesca

Sanna Gianni

Sanna Martino

Contu Loredana
 


 

[articolo letto 3084 volte]