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[PSR 2014/2020]

Si comunica che il giorno 26 febbraio 2021 alle ore 07.00, in prima convocazione, e il giorno 26 febbraio 2021 alle ore 10.30, in seconda convocazione, eccezionalmente a causa delle restrizioni sanitarie, si terrà l’assemblea dei soci in videoconferenza attraverso la piattaforma Microsoft teams, per discutere e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO:

1. Approvazione Bilancio d’esercizio 2019;
2. Ratifica aggiornamento al Complemento di Programmazione;
3. Rinnovo Consiglio di Amministrazione;
4. Comunicazioni del Presidente.
 
Il link per la partecipazione all’Assemblea verrà comunicato ai soci con apposita e-mail.
I soci che non hanno ancora comunicato l’indirizzo pec e e-mail potranno farlo scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
In merito al rinnovo del Consiglio di Amministrazione si fa presente che le eventuali candidature potranno essere presentate entro e non oltre il 25.02.2021 alle ore 12.00 tramite e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
In allegato, la nota sella convocazione dell’assemblea ed il format di delega da trasmettere almeno due ore prima dell’assemblea all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. al quale dovrà essere allegato il documento di identità del socio delegante e del delegato.